Presentazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti sono felice di essere il primo a presentarmi qui, spero che questa community riesca a crescere.

    Gioco Clash Of Heroes su PS3
     
    .
  2. Pomponesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ottoDVD! E io sono felicissimo di essere il primo a darti il benvenuto! :)

    Il forum è appena stato aperto, ma speriamo di crescere e di riuscire a realizzare questo progetto!

    Il gioco è molto bello e sarebbe altrettanto bello conoscerci tra di noi appassionati, scambiarci idee e organizzare tanti tornei online, magari ognuno con regole diverse per renderli sempre interessanti!!

    Grazie per la tua presentazione e di nuovo Benvenuto nel Forum!!! :)
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Levami una curiosita, ma questa è la nuova grafica dei forum?

    Io è tanto che non creo o amministro su FC o FF, spero non tolgano completamente la vecchia versione.
     
    .
  4. Pomponesco
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa è la nuova grafica, ma non ti so dire se la vecchia prima o poi venga eliminata.
    Appena si connette il mio collega, credo che riesca a darti una risposta più precisa.. :)
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    319
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Tranquillo come ti dicevo era una semplice curiosità
     
    .
  6. Barxam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao Otto e benvenuto!! Speriamo di organizzare presto assieme qulacosa di interessante, intanto grazie per il tuo consenso, ci siamo ripromessi di far cresere il forum in breve tempo, dedicando alla cosa un po delle nostre ferie ^_^

    Riguardo alla grafica, abbiamo deciso di scegliere una delle nuove skin, messe a disposizione da FC, dal mio punto di vista meno accattivanti dal punto di vista grafico, ma piu facili da orgnizzare per chi vi lavora. Nulla esclude che in prossimo futuro si possa migrare su una "vecchia skin".
    Credo che con il tempo le possibili personalizzazioni crescano, come tutti i progetti nuovi avrà bisogno di tempo, e presumibilmente le attenzioni dei molti saranno li indirizzate, questi a grandi linee i perchè delle nostra scelte :P
    :havenangel:
     
    .
5 replies since 2/8/2011, 22:45   28 views
  Share  
.
Top