Il Grande Albero di Irollan

I consigli del Saggio Druido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barxam
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    IL Grande Albero, luogo sacro situato a Irollan, è il sito dove gli elfi si radunano.
    Raccogliamoci anche noi attorno all'albero sacro per scambiarci pareri, porre domande e consigliarci su CoH

    Il Saggio Druido vi aspetta.

    :sylvandruid:
     
    .
  2. Renji83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Personalmente ritengo il personaggio di Aidan molto efficace nelle battaglie online. Io lo utilizzo molto spesso coadiuvato dai suoi fidi segugi infernali(in 3 x) e come unità campione utilizzo il mostro della fossa(davvero powerful). Per quanto riguarda i manufatti prediligo quello che regala una mossa in più a turno e quello che concede al mostro della fossa d caricarsi con 4 segnalini anzikè 5. X quanto riguarda la strategia,essa cambia a seconda di chi mi si para davanti. Ad esempio,se l'avversario usa Varkas,io cerco d essere il più veloce possibile,xkè solitamente chi predilige questo eroe(Varkas) fa unaserie imbarazzante di muri x proteggere il trippone di turno e appena l'incantesimo è pronto c killa in un sol colpo. Mi piacerebbe sapere le vostre strategie se avete voglia d condividerle,dato che il livello di gioco che c'è ora online è davvero alto. Vi ringrazio. Ciaoooooo
     
    .
1 replies since 10/8/2011, 16:02   14 views
  Share  
.
Top